[portineria] Laula Beauty Haul #2 { unboxing & esperienza d'acquisto }

Leave a Comment
Difficilmente resisto agli sconti e alle promozioni. Parto sempre in maniera ferma e decisa, dicendomi - aspetta, magari poi spunta fuori qualcosa di più interessante, ancora hai tanti prodotti da utilizzare - e fingendo di ignorare la mail che mi informa della promo in corso ma, dal momento che non la cancello, quel messaggio così allettante è sempre lì ben visibile, e ha la sfacciataggine di essere stato contrassegnato (dalla sottoscritta) come Importante. Perciò, entro 24 ore circa dalla sua ricezione, finisco quasi sempre col cedere alle sirene, sopratutto se questo canto proviene da uno degli ecobio-e-commerce che mi piacciono di più, come Laula Beauty. E insomma, c'era la promo del 10% su tutti i prodotti, molti erano in offerta al 15% e io avevo già in mente qualche novità appena uscita in commercio che volevo provare. Due+Due=Haul, anche se in versione midi (diciamo che mi sono parecchio contenuta). Ed ecco una veloce carrellata dei miei acquistozzi, con alcune informazioni e considerazioni generiche. Ogni prodotto è linkabile al sito di Laula, qualora voleste farvi un'idea più accurata.



Nell'ultimo anno sono diventata una fan sfegatata dei detergenti intimi ecobio e pian pianino li sto provando un po' tutti. Questo de La Saponaria ha buona una formulazione con estratto di Calendula, acido lattico, aloe e bardana e si presenta in un pratico bottigliozzo con beccuccio erogatore. L'ho già provato un paio di volte e mi piace parecchio (ma ve ne parlerò dettagliatamente in un post di comparazione che sto preparando).
Prezzo: 7,56 € - 250 ml


Come per i detergenti intimi, non riesco ad affezionarmi mai troppo ad un bagnoschiuma specifico, e amo sempre provarne di nuovi. Il Bagnodoccia Mediterraneo è una delle ultime novità/creazioni in casa La Saponaria ... potevo non farmi tentare? Giammai! Da un'occhiata iperveloce, vedo che ci sono dentro molte cose che mi piacciono e che fanno bene alla mia pelle seccagnola: l'olio d'oliva, la calendula, l'acqua di lavanda, l'olio essenziale di salvia. In giro si dice che ne basti veramente poco e che duri, di conseguenza, tantissimo ... lo metteremo alla prova.
Prezzo: 5,10 € - 200 ml


Biofficina sa sempre tentarmi con prodotti innovativi e che sembrano creati apposta per le mie esigenze. Così, quando un paio di mesi fa è uscita la linea labbra composta da due scrub (goloso e agrumato) e due balsami (idem con patate), non vi nascondo di avere sperato ardentemente di riceverli in omaggio dall'azienda per valutarli. Così non è stato e, poichè blogger molto più competenti e seguiti della sottoscritta ne hanno parlato davvero bene, ho deciso di acquistare lo scrub (il balsamo no, che siamo a ridosso dell'estate e so che non lo userei) nella versione agrumata. L'ho già provato e non posso che confermare la bontà del prodotto. Amore rinnovato per questo brand ecobio tutto italiano e prossima review su questi schermi.
Prezzo: 7,20 € - 15 ml


Credo di aver trovato il mio correttore ideale nel Porcelain della Avril, che ricompro in continuazione, ma sono  sempre aperta alla possibilità di sondare altri lidi. Sui correttori della Neve, neo-usciti a marzo, si è già divisa la critica tra estimatori e detrattori, con una prevalenza dei secondi. Io ancora non mi sono fatta un'idea precisa, e vi dirò a tempo debito.
Prezzo: 7,57 €

Le matite per sopracciglia sono la più grande conquista di Stanza nell'ultimo anno: prima del blog, ne sconoscevo l'utilizzo. Da quando ho capito l'importanza, nella definizione dello sguardo, di possedere sopracciglia belle, curate e ben disegnate, ne ho acquistate parecchie senza trovarne una che mi soddisfi pienamente. Vedremo come si comportano le Manga Brows.
Prezzo: 7,48 €

E' la matita della discordia. Lanciata in campagna promozionale da Neve con affondo alle bloggers in favore delle "comuni" consumatrici (perchè, notoriamente, le bb non comprano nulla ... già già), è uno di quei prodotti sui quali ho sempre nutrito enormi perplessità, per via della tonalità (basta rosa e roselli). Negli swatch che ho visto in giro sembra sempre differente e alcuni mi avevano però colpita, tanto da spingermi all'acquisto. Anticipo sin da subito che è stato un errore fatale: su di me questa matita ha una riuscita pessima. Il colore mi sta malissimo, mi spegne, mi smorza. Infinita tristesss, ho toppato alla grande.
Prezzo: 4,08 €


Lui, lui, sempre lui e solo lui. Prima o poi riuscirò a farvi un post comparativo con tutti i mascara che posseggo - che sono tanti! - ma sappiatelo fin da ora: il mascara bio della Avril è il mio Best. Lo amo alla follia e lo ricomprerò sempre, costringendo la Avril a produrlo da qui all'eternità. Ha una formulazione ottima, non fa grumi, separa bene, ha lo scovolino perfetto per me, mi allunga le ciglia, non cola ... e costa pure poco.
Prezzo: 6,00 € - 7 gr

That's All. Fatemi sapere se c'è qualche prodotto che attira maggiormente la vostra curiosità, onde metterlo in cima alla lista delle reviews future. Baci stanzosi!

Riferimenti
Se volete saperne un po' di più su Laula Beauty, potete leggere il mio primo post su questo e-commerce, con l'haul #1. Attualmente sul sito è in corso la promo solari Alkemilla (15% di sconto con borsa in omaggio, codice LAULASUN >>> vedi qui).

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...