[portineria] Laula Beauty, tre prodotti Alkemilla e un Codice Sconto { preview }

Leave a Comment
Laula Beauty è stato uno dei primissimi e-commerce a cui mi sono affidata per i miei acquisti all'inizio di quest'avventura bloggereccia: col suo stile so chic e le frequenti promozioni, ha saputo mese dopo mese conquistarsi la mia fiducia di acquirente. Ma certo, non ero preparata a ricevere - agli inizi di marzo - una inaspettata sorpresa da parte di questo store tanto amato: tre prodotti Alkemilla da usare e valutare, in onore della festa della donna. Il pacchetto era accompagnato da un bel codice sconto personalizzato da offrire alle mie povere vittime (sì, voi che mi leggete), che troverete alla fine di questo post e sulla barra laterale del blog.


Grazie a questo graditissimo dono di Laula, avrò quindi modo di provare nelle prossime settimane tre prodotti selezionati tra i tanti presenti sul catalogo Alkemilla, che ora vi mostro velocemente (giuro!) aggiungendo qualche breve nota personale.

ALKEMILLA ADDOLCILABBRA Cioccolato Bianco  
Un burrocacao ecobio per golose (2,90 € per 5 ml, qui la scheda prodotto) che andrà a far il paio con il suo gemellino alla vaniglia già in mio possesso. La profumazione è godereccia senza risultare fastidiosa (per i miei gusti dovrebbe essere anche più intensa) e, avendo da tempo l'altra versione, posso sin da subito affermare che si tratta di un burro che svolge bene le sue funzioni idratanti e che è un'ottima base per il rossetto, perchè non unge nè appiccica le labbra.
In media applico il burrocacao 2-3 volte al giorno, non avendo labbra particolarmente secche e screpolate, e ho notato che l'Addolcilabbra ha una durata media, rende le labbra belle morbide e le mantiene idratate per circa 2 ore dopodichè è necessario riapplicarlo, ma soprattutto crea su di esse una barriera che le protegge dal vento e dal freddo.


Una differenza che ho notato con i burrocacao classici è questa: quando applico un comune burrocacao la sera prima di andare a dormire, al mattino seguente è ancora lì scivoloso sulle labbra come se ci fossero delle sostanze che le mucose non sono state in grado di "assorbire", mentre quando applico l'Addolcilabbra al mattino è scomparso come se fosse stato completamente assorbito e le labbra sono morbidissime.
- See more at: http://makeup-incorso.blogspot.it/2014/11/addolcilabbra-alkemilla-vaniglia-e.html#sthash.8BbcaAta.dpuf


ALKEMILLA CREMA CORPO Aloe e Calendula
Emulsione dalla texture delicata, che promette idratazione ed effetti antinfiammatori, emollienti, antiossidanti e dermoprotettivi, ideale per pelli sensibili e screpolate (18,50 € per 150 ml, qui la scheda). Avendo davvero una quantità scandalosa di creme corpo da sfruttare, ho deciso di metterla da parte per l'estate, quando aloe e calendula si trasformano nei miei migliori amici per lenire la mia pelle facilmente infiammabile! (firmato, La Torcia Umana).


ALKEMILLA DETERGENTE DELICATO Tè Bianco
Questo detergente è l'amore (7,90 € per 500 ml, qui la scheda): ne avevo già provato alcune sample size qualche tempo fa e attendevo il primo ordine utile per acquistarlo. Laula mi ha preceduta e io non vedo l'ora di avere a che fare con le sue proprietà purificanti, rinfrescanti e lenitive, utilizzandolo su tutto il corpo (sì anche dove non batte il sole).

Come avete visto stavolta sono stata di parola e ho scritto pochissimo (anche perchè non ho ancora provato nulla) ma, come avevo anticipato in apertura, Laula Beauty ci ha fornito anche di un Codice Sconto del 10% da utilizzare sul suo e-shop fino al 30 aprile. Io non me lo sono fatta dire due volte e ho già piazzato un ordine, ma per sapere cosa ho acquistato dovete essere pazienti e aspettare un paio di settimane. Se decidete di usarlo fatemi sapere cosa avete acquistato ;-)

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...