[portineria] Cuccioli d'Uomo Haul #3 { Volga Cosmetici, Nabla }

Leave a Comment
La mia voglia di spendere soldi è inversamente proporzionale al mio conto in banca: meno denari posseggo e più sono sensibile - e facilmente cedo - al richiamo delle novità cosmetiche, soprattutto se confezionate con maestria. Credo che esista un apposito nome scientifico per questa malattia, più comunemente nota come sperpero immotivato di risorse economiche. E che ci vogliamo fare: oggi vi ammorbo con una carrellata veloce del mio ultimo haul.

Da poco su Cuccioli d'Uomo, che resta uno dei miei e-commerce bio preferiti sia per la scelta dei brand che per la dolcezza della proprietaria (per cui torno spesso a fare danni su quei lidi), è arrivata Volga Cosmetica col suo carico di pucciosità cosmetiche scontate del 10%. Io da tempo avevo già messo in wishlist La Medusa, ovvero il sapone morbido con alghe marine dalla curiosa forma semisferica e visto che oltre a queste insolite spugne desideravo ardentemente anche i barattoli ne ho infilate ben due nel carrello: la versione Sale Aromatico e quella Arancia e Miele (9,90 €). Devo però confessarvi subito che ancora non ho ben capito come usare in modo efficace questi cosi: ci ho provato un paio di volte - a lavarmi sotto la doccia - e i risultati sono stati un po' meh. Ma tornerò prossimamente sull'argomento.


Poi, visto che ho solo novecentonovantanove creme corpo in giro per il bagno - e tra l'altro sono così pigra che le uso pochissimo - ho deciso di acquistare la millesima. Anche in questo caso, galeotto fu il barattolo: mentre ne meditavo possibili riutilizzi, magicamente il Body Butter alla Polvere di Diamante/Stelle (sempre di Volga) si è posizionato nel mio carrello (13,90 €). Io vi dico solo che sa di cocco e che ha un aspetto realmente godurioso, quasi mangereccio (e la foto non gli rende giustizia).


Non amo pagare le s.s. e per arrivare alla soglia della gratuità sono stata costretta (autoconvincimento mode-on) a inserire due Nabla Diva Crime che avevo puntato da tempo: Ombre Rosé e Rock'n'Nude (13,90 €), che vanno ad arricchire la mia collection decisamente sguarnita di rossetti nude.
[sì, avevo promesso un post collettivo in proposito, ma per ora mi sento un'allegra abitante di Cessolandia e non ho molta voglia di scattarmi foto ammiccanti: rimedierò quando la mia autostima sarà ritornata dalle vacanze pasquali]

La dolcezza di Laura: infilare nel mio ordine, oltre alle consuete bustine di samples, anche qualche porzioncina degli altri burri corpo e dello scrub Mari Orientali di Volga Cosmetici. Doppia dolcezza: scrivermi un bigliettino a mano per ringraziarmi dell'ordine e informarmi di questa sua iniziativa, sperando che a me non sia dispiaciuta. Io non scelgo mai un e-commerce per gli eventuali omaggi, ma queste sono cose che ti sciolgono il corazón espinado.


E con la foto di gruppo finale, ovvero Natura Morta in Salsa Cosmetica, vi inoltro virtualmente tanti bacini e vi chiedo se avete già provato alcuni (o tutti!) i prodotti che ho acquistato e cosa ne pensate ... kisses!

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...